M&M
La band nasce nel 2012 quando fu deciso di organizzare una manifestazione per “le giornate del cuore". Un gruppetto di medici dell'allora AUSL8 si riunì per una piccola esibizione canora che fece scattare nei protagonisti la comune passione per la musica e il piacere di suonare e di stare insieme. Da quel momento le esibizioni e i componenti del gruppo sono aumentati.
Nonostante il nome della band derivi da un'iniziale presenza di soli medici, nel tempo di sono uniti anche amici non del settore che di volta in volta hanno portato la loro esperienza e collaborazione.
Il gruppo visita e spazia tra i generi musicali più svariati, dal pop-rock al blues ai cantautori italiani e stranieri, apportando le personalizzazioni che rendono i brani più consoni allo stile e agli strumenti usati. Da alcuni anni si sono consolidate delle collaborazioni con gruppi teatrali e con loro sono state portate in scena commedie musicali che hanno riscosso apprezzamenti e critiche positive. Moltissime sono state le performance realizzate in tutti i maggiori teatri della provincia di Arezzo e Siena.
I nostri obiettivi: fare beneficenza e sensibilizzare il pubblico verso tematiche importanti. Nei nostri spettacoli, infatti, cerchiamo di trovare un connubio tra serietà, informazione e divertimento, facendo diventare un semplice spettacolo un momento di riflessione e unità.
Grazie alle donazioni ricevute siamo già stati in grado di fare, anche se in piccola parte, la differenza. Speriamo di poter fare sempre meglio e divertendoci sempre di più!
Gli M&M presenti sono:
Paolo Angori – Chitarra
Katia Barrella - Voce
Francesco Diodato Sax soprano/Clarinetto
Stefania Battaglini - Voce
Carlo Casettari - Basso
Marco Feri - Sax tenore/alto
Marco Margioni - Tastiere
Paolo Porcini - Percussioni
Giorgio Sgrevi Chitarra - Voce
a volte..... Ilaria Scatizzi - Voce
Piero Angori - Percussioni
Guest Star del gruppo il Maestro Francesco Santucci